Presidente: Giovanni Bozzini

Presidenza

Eletta il 5 giugno 2017 è composta da 5 membri che sono:
• Bozzini Giovanni (Presidente)
• Ginelli Alessandra
• Marcarini Mariella
• Parma Marcello
• Ratini Alessandro

Direttore: Marco Cavalli

Consiglio Territoriale

eletto durante le assemblee svoltasi nei mesi di aprile e maggio 2017 è composto da 41 componenti. Ne fanno parte: Bernardoni Marco, Bernocchi Roberto, Bertoli Giuseppe, Bianchi Italo, Bolzoni Pierpaolo, Boni Corrado, Bozzini Giovanni, Cacciatori Fausto, Cauzzi Guido, Cavalli Francesco, Chironi Opimio, Galli Thomas Nicola, Ghisani Giuseppe, Ginelli Alessandra, Gorini Pier Angelo, Lazzari Adriano, Medaglia Laura, Marcarini Mariella, Massari Ivan, Milo Stefania, Moretti Giuseppe, Olivini Santo, Ottolini Patrizia, Papetti Massimo, Palmas Davide, Parma Marcello, Parmigiani Oliviero, Racchetti Alfredo Arnaldo, Ratini Alessandro, Rossi Angelo, Ruggeri Marco, Ruggeri Rivo Florindo, Savarè Danilo, Talamona Walter, Tarenzi Daniele, Toto Francesco, Troqe Albert Zini, Venturini Michele, Venturini Vittorio, Viscardi Tarcisio, Voltolini Luca.

I raggruppamenti di Interesse

CNA Giovani Imprenditori: L'assemblea elettiva di CNA Giovani Imprenditori ha eletto a Presidente del raggruppamento Savarè Danilo.

CNA Pensionati: Ruggeri Rivo Florindo è stato riconfermato Presidente di CNA Pensionati.

CNA Industria: L’assemblea elettiva del raggruppamento di interesse che ha eletto Bernocchi Roberto quale nuovo Presidente.

CNA Comitato Impresa Donna: La Presidente del Comitato Impresa Donna eletta durante l’assemblea costitutiva del 20 maggio scorso è Stefania Milo, imprenditrice cremonese.

I Mestieri

Sono 17 i mestieri rappresentati da CNA Cremona, le cui altrettante assemblee, svoltesi nei mesi di aprile e maggio, hanno eletto i rispettivi portavoce. I Portavoce e i mestieri sono:

• Bolzoni Pierpaolo Portavoce Edilizia
• Cauzzi Guido Portavoce Odontotecnici
• Cavalli Francesco Portavoce Informatici
• Galli Thomas Nicola Portavoce Ho.Re.Ca.
• Ginelli Alessandra Portavoce Su Misura
• Medaglia Laura Portavoce Acconciatori