CNA Benessere e Sanità, chi siamo

CNA Benessere e Sanità rappresenta e tutela le imprese che aderiscono ai seguenti settori:

• odontotecnici
  • podologi
  • ottici
  • ortopedici
  • estetica
  • acconciatura
  • fitness
  • attività connesse ed affini

CNA Benessere e Sanità si occupa in particolare di tutelare e rappresentare presso enti e istituzioni gli interessi degli acconciatori maschili e femminili, del settore estetico e degli imprenditori che operano nel settore tecnico-sanitario. L'attività dell'Unione CNA Benessere e Sanità, oltre ai compiti di tutela e di rappresentanza della categoria, si realizza anche con iniziative di aggiornamento, eventi ed incontri di vario genere (Consulenza per l'applicazione delle Leggi 174/2005 e 1/90, consulenza ed informazioni sull' applicazione dei regolamenti e delle norme per aperture, ampliamenti, modifiche dei locali (nulla-osta igienico sanitario), consulenze informative in materia di norme igieniche sanitarie, medicina del lavoro, sicurezza e salute (Legge 626), consulenza e normativa sul contratto di lavoro, corsi di Abilitazione in Acconciatura ed Estetica). E' firmataria del contratto collettivo nazionale di lavoro per la categoria.

La Presidenza del Gruppo

Guido Cauzzi è stato riconfermato presidente dell’Unione CNA Benessere e Sanità fino al 2017. Accanto a lui in presidenza siederanno Ottolini Patrizia e Riva Katia. Eletti al Consiglio Regionale dell’Unione CNA Benessere saranno Cauzzi Guido e Medaglia Laura.

I Funzionari Sindacali:

Nevio Mainardi Via Lucchini, 105 - 26100 Cremona