Milano Moda Italia, la CNA: "Bene l'impegno del Governo"

24 febbraio 2016 - "CNA Federmoda apprezza l’impegno del Governo a costruire una politica strutturale a sostegno del sistema della moda. La spina dorsale del Sistema Moda Italiano è costituita dall'artigianato e dalle piccole e medie imprese. E' indispensabile valorizzare il loro saper fare e non disperdere questo patrimonio culturale, economico e sociale. È quindi necessario, al fine di salvaguardare questa filiera, promuoverla, attraverso azioni di comunicazione e promozione internazionale, in quanto sistema produttivo integrato". E' il commento di Luca Marco Rinfreschi, Presidente Nazionale CNA Federmoda, che oggi ha partecipato all’evento d'inaugurazione della fashion week milanese.

Un pranzo a porte chiuse, a Palazzo Reale, con il Premier Matteo Renzi e il mondo della moda: da Giorgio Armani a Donatella Versace, da Anne Wintour a Diego Della Valle, Tomaso Trussardi, Lavinia Biagiotti, Donatella Versace, Lapo Elkann, Franca Sozzani.

Ad accogliere Renzi, il sindaco Giuliano Pisapia, il Prefetto Alessandro Marangoni e il Presidente della Camera Nazionale della Moda, Carlo Capasa.