Menu

CNA Giovani imprenditori, chi siamo

 

Il Gruppo CNA Giovani Imprenditori di Cremona

Il gruppo CNA Giovani Imprenditori Cremona è un comitato organizzato orizzontalmente all’interno dell’associazione, accomunato dal criterio anagrafico di avere meno di 40 anni, che punta a rimanere trasversale rispetto ai diversi mestieri rappresentati nel sistema. Il gruppo è nato per incentivare e valorizzare le risorse imprenditoriali più giovani, consapevoli che il fattore decisivo per il successo, la qualificazione e l’innovazione della cultura imprenditoriale futura, passa da caratteristiche come la creatività e lo spirito d’iniziativa. 

Le tematiche a cui CNA Giovani Imprenditori rivolge particolarmente la propria attenzione sono quelle del credito, della formazione e della informazione e, non meno importante, il tema del passaggio generazionale.

 

La Presidenza del Gruppo
L'assemblea elettiva di CNA Giovani Imprenditori Cremona, che si è svolta il 22 maggio 2013, ha eletto a Presidente del raggruppamento Michele Venturini. Insieme a lui faranno parte del coordinamento Ghisani Veronica, Denti Mattia, Terreni Sara, Branca Michele, Feroldi Marco, Bricchetti Michela. Sono invece stati delegati all’Assemblea Elettiva Regionale oltre a Venturini, anche Stefania Milo e Veronica Ghisani. 

 

Il Funzionario Sindacale: 
Marco Cavalli, Via Lucchini, 105 - 26100 Cremona
Tel 0372/442211 Fax 0372/451772 
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna in alto
Irish bookie Coral cbetting.co.uk location at United Kingdom

Associazione

Servizi alle Imprese

Servizi al Cittadino

Unioni

Gruppi di Interesse

List with onlain bookmakersGBETTING