Bando per ottenere voucher per la realizzazione di diagnosi energetiche

Servimpresa informa che la Camera di Commercio di Cremona ha pubblicato il “Bando per la concessione di voucher alle imprese per la realizzazione di diagnosi energetiche” che assegna voucher del valore di Euro 2.000,00 ciascuno per favorire politiche ed investimenti in materia di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile a favore di imprese del territorio provinciale.

Il numero di voucher è stabilito nella misura massima di 8 che saranno pertanto assegnati alle prime 8 imprese che presenteranno richiesta, secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Ogni impresa può inoltrare una sola domanda di contributo relativa alla sede legale o alla sede operativa, purché la sede per cui viene richiesta consulenza sia allocata nella provincia di Cremona.

La domanda di contributo, con apposta marca da bollo da Euro 16,00, può essere trasmessa a partire dal 01/08/2014 e fino al 30/09/2014, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata) con allegata la documentazione richiesta dal bando.

Perinformazioni consultare il sito Internet www.cciaa.cremona.itnella sezione “Finanziamenti, agevolazioni e progetti comunitari”.

Si allega il bando e la relativa modulistica.