CNA PMI, chi siamo

CNA PMI è un comitato che intende occuparsi in maniera specifica di tutelare e rappresentare gli interessi delle piccole e medie imprese associate alla CNA, il cui numero è in continua crescita.
Le imprese artigiane strutturate e le PMI, infatti, presentano caratteristiche, problematiche e necessità comuni diverse da quelle della grande industria, che meritano una rappresentanza e servizi specifici.
In particolare, le piccole imprese hanno bisogno di un soggetto che al tempo stesso ne rappresenti gli interessi e promuova opportunità di sviluppo.

L’attenzione di CNA PMI pertanto è rivolta ai temi della formazione manageriale, della finanza innovativa, dell’internazionalizzazione, della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

Il Funzionario Sindacale:
Elisa Capelletti, Via Lucchini, 105 - 26100 Cremona