Menu

CNA PMI, chi siamo

CNA PMI è un comitato che intende occuparsi in maniera specifica di tutelare e rappresentare gli interessi delle piccole e medie imprese associate alla CNA, il cui numero è in continua crescita.
Le imprese artigiane strutturate e le PMI, infatti, presentano caratteristiche, problematiche e necessità comuni diverse da quelle della grande industria, che meritano una rappresentanza e servizi specifici.
In particolare, le piccole imprese hanno bisogno di un soggetto che al tempo stesso ne rappresenti gli interessi e promuova opportunità di sviluppo.

L’attenzione di CNA PMI pertanto è rivolta ai temi della formazione manageriale, della finanza innovativa, dell’internazionalizzazione, della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

 

La Presidenza del Gruppo 
Si è svolta il 21 maggio 2013 l’assemblea elettiva del raggruppamento di interesse che ha eletto Ivan Massari quale nuovo presidente. Massari sarà affiancato nella presidenza dell’unione da Opimio Chironi, Domenico Cicchetti, Giuseppe Moretti, Alessandro Ratini, Michele Venturini e Vittorio Venturini.

 

Il Funzionario Sindacale: 
Nevio Mainardi, Via Lucchini, 105 - 26100 Cremona
Tel 0372/442211 Fax 0372/451772 
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Torna in alto
Irish bookie Coral cbetting.co.uk location at United Kingdom

Associazione

Servizi alle Imprese

Servizi al Cittadino

Unioni

Gruppi di Interesse

List with onlain bookmakersGBETTING