Menu

Canone Rai: in CNA tutte le pratiche per l'esenzione

5 aprile 2016 - Il 24 marzo l’Agenzia delle Entrate ha approvato il provvedimento che definisce le modalità di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva per essere esonerati dal pagamento del canone RAI che – ricordiamo – dal 1° luglio 2016 verrà addebitato sulla bolletta dell’energia elettrica come stabilito nell’articolo 1, commi 71-79 della Legge di Stabilità 2016. CNA Cremona, tramite il…
Leggi tutto...

Bonus energia-gas: da oggi domande da presentare ai CAF

1° marzo 2016 - A partire dal 1 marzo tutte le domande per l’accesso alla compensazione per i costi dell’energia elettrica e per i costi relativi al gas dovranno essere presentate ai Caaf convenzionati con il Comune di Como, tra cui quello di CNA. I Caaf, per conto del Comune, gestiscono già anche le prestazioni sociali Assegno Nucleo Familiare e…
Leggi tutto...

Bonus famiglie numerose: il decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale

15 febbraio 2016 - Ufficiale, dopo la pubblicazione in Gazzetta n. 35/2016 del relativo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24 dicembre 2015, il “Bonus famiglie numerose” istituito dalla Legge di Stabilità 2015. Bonus famiglie numerose Si tratta del Bonus di 500 euro che viene erogato dall’INPS alle famiglie numerose, ovvero con un numero di figli minori pari…
Leggi tutto...

Acconto 730/2015, come chiedere la riduzione

16 settembre 2015 - I lavoratori dipendenti e i pensionati che vogliono chiedere la riduzione dell’acconto 730/2015, relativo aIRPEF e cedolare secca, che i sostituti d’imposta versano in novembre, devono presentare la domanda, in forma scritta, all’impresa o all’ente previdenziale entro la fine del mese di settembre. Il Fisco calcola gli acconti in base ai redditi relativi all’annalualità precedente (quindi,…
Leggi tutto...

730 precompilato: un milione visualizza online, aumentano richieste ai CAF

12 maggio 2015 - Sono oltre 920 mila i contribuenti che hanno già visualizzato online il proprio 730 e circa 230 mila quelli che hanno già operato sulla propria dichiarazione dei redditi. E' questo il primo bilancio dell'Agenzia delle Entrate sul 730 precompilato a pochi giorni dall'avvio. É già infatti possibile presentare la dichiarazione dei redditi precompilata. Ma è bene…
Leggi tutto...

Nuove polizze assicurative per i CAF

26 gennaio 2015 - RE.T.E. imprese Italia oggi ha inviato una lettera al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, per sottolineare la situazione di stallo nella quale si stanno trovando tutti i Caf e professionisti riguardo alla possibilità di apporre il visto di conformità sulle dichiarazioni Iva. Una situazione di stallo che rende impossibile per le imprese poter utilizzare i…
Leggi tutto...

Al Caf Cna il certificato Iso 9001 che attesta la Qualità delle attività

Nella sede della Cna nazionale è stato consegnato da Tüv Italia all’amministratore delegato di Caf Cna, Armando Prunecchi, il certificato Iso 9001 che attesta la conformità del sistema di gestione per la qualità alle attività di Agenzia per le Imprese. Si tratta di un ulteriore, e fondamentale, passo in avanti che Caf Cna offre a tutto il sistema Cna, un’…
Leggi tutto...
Irish bookie Coral cbetting.co.uk location at United Kingdom

Associazione

Servizi alle Imprese

Servizi al Cittadino

Unioni

Gruppi di Interesse

List with onlain bookmakersGBETTING