Menu

Aziende aperte: la comunicazione in Prefettura

Le comunicazioni relative alla prosecuzione delle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all'allegato 1 del medesimo D.P.C.M., dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n.146/1990, dovranno essere inviate solo ed esclusivamente alla casella di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dal legale rappresentante della azienda interessata, indicando nell'oggetto "DPCM 22 marzo…
Leggi tutto...

DPCM 22/03/2020: sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali non essenziali

Si compone di due soli articoli il Decreto firmato dal presidente del consiglio dei ministri sulle misure per la sospensione delle attività produttive non essenziali al fine di contrastare la diffusione del virus Covid-19. Il provvedimento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Il decreto accoglie alcune osservazioni presentate dalla CNA. In particolare le imprese che dovranno sospendere l’attività, entro il…
Leggi tutto...

Il cuore grande di Cremona per gli ospedali

Il cuore grande di Cremona batte per i tre ospedali della provincia - il Maggiore di Cremona, quello di Crema e l'Oglio Po di Casalmaggiore - in trincea contro il Coronavirus: la raccolta fondi "Uniti per la provincia di Cremona", promossa da anche da CNA CREMONA con la Fondazione Arvedi - Buschini, Libera Associazione Agricoltori, Coldiretti, Associazione Industriali, Confartigianato Cremona…
Leggi tutto...

Coronavirus "Cura Italia": le disposizioni per famiglie, imprese e lavoratori

Conclusi i lavori del Consiglio dei Ministri per il nuovo Decreto "Cura Italia" il decreto economico contenente con cui vengono stanziati 25 miliardi per sostenere Sistema Sanitario Nazionale, Protezione Civile, imprese, lavoratori e famiglie. Una prima risposta per far fronte all’ emergenza economica e sociale causata dall’emergenza Coronavirus. Leggi il Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri Il decreto interviene con …
Leggi tutto...

Coronavirus: il decreto del 11 marzo

In attesa della pubblicazione delle Faq aggiornate da parte del Governo e della Regione, pubblichiamo qui sotto il DPCM di ieri sera 11 marzo 2020. I nostri uffici sono a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio, confacentemente a quanto comunicato dalle varie autorità.
Leggi tutto...

spostata al 30 aprile la scadenza del concorso per le Borse di Studio

Vista l'emergenza Coronavirus che sta interessando il nostro territorio dallo scorso 22 febbraio, con la chiusura, tra l'altro, di tutte le scuole, la CNA ha ritenuto necessario spostare al 30 aprile 2020 la scadenza del bando per l'assegnazione delle borse di studio. La scadenza, inizialmente fissata per il 13 marzo, non permette infatti in questa particolare situazione di produrre tutti…
Leggi tutto...

Spostamenti: tutto quello che c'è da sapere

Aggiornamento del 23/03/2020. DPCM 8/3/2020, articolo1, comma1, a)"gli spostamenti potranno avvenire solo se motivati da esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute da attestare mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia" Il modulo qui sotto:⚠️ NON SERVE PER ESSERE GIUSTIFICATI A SPOSTARSI QUANDO E…
Leggi tutto...

Coronavirus: nuove disposizioni e aperture uffici CNA

Alla luce delle ultime disposizioni e al diffondersi del contagio del COVID19, con numeri significativi nel nostro territorio, si avvisa che l’ufficio rimarrà operativo, ma CHIUSO AL PUBBLICO fino a nuova comunicazione. Rimane garantita la nostra operatività con tutte le modalità di comunicazione: telefono, email, pec, videoconferenza. QUi trovate tutti i nostri contatti http://www.cnacremona.it/portale/index.php/2014-06-04-16-23-44/contatti-m
Leggi tutto...

Coronavirus: effetti negativi sul 72% delle imprese

Quasi tre imprese su quattro accusano ricadute negative dall’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus. L’85% prevede un peggioramento dei risultati economici per il 2020. Il 68% ritiene molto probabile il ricorso ad ammortizzatori sociali. Trasporto persone e Turismo i settori più esposti. Sono i principali risultati della rilevazione effettuata dalla CNA presso micro e piccole imprese attraverso un questionario che ha…
Leggi tutto...

Piano Emergenza Coronavirus. Le richieste di CNA.

A seguito del decreto contenete misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus le autorità competenti sono tenute ad adottare una serie di misure urgenti per evitare la diffusione del virus. Le richieste di CNA In considerazione della numerosità delle regioni interessate dal fenomeno e della pluralità di settori economici coinvolti, la CNA ha sollecitato l’adozione…
Leggi tutto...
Irish bookie Coral cbetting.co.uk location at United Kingdom

Associazione

Servizi alle Imprese

Servizi al Cittadino

Unioni

Gruppi di Interesse

List with onlain bookmakersGBETTING