CNA c'è!

Gentili Associati,

l’emergenza COVID si è abbattuta pesantemente sul sistema economico del nostro Paese e sulle nostre imprese che stanno resistendo in questa difficile situazione. In questi mesi complicati in maniera particolare, la CNA è stata sempre al fianco delle imprese supportandole e garantendo un attività di rappresentanza ai tavoli istituzionali e di servizio per le tante necessità evidenziate e per cogliere le opportunità offerte dalla normativa straordinaria di questo tempo.

Da lunedì 17 agosto e fino a venerdì 28 agosto compresi CNA di Cremona sarà presente per le vostre esigenze dalle ore 8.00 alle 14.00 esclusivamente contattando il numero 0372 442211 (o scrivendo una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Dal 1° di settembre riprenderà l’orario ordinario presso tutte le nostre sedi con l’apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 14.00).

Buona estate dalla CNA di Cremona!