Webinar Gratuito: VANTAGGI E OPPORTUNITA’ DEL SUPERBONUS 110%

Webinar Gratuito:  VANTAGGI E OPPORTUNITA’ DEL SUPERBONUS 110%

Si svolgerà lunedì 26 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 un webinar gratuito dal titolo "Vantaggi e opportunità del bonus 110%".

L'incontro vuole essere un'occasione gratuita e informativa per tutti gli associati CNA (imprese e cittadini) e non solo, per approfondire l'opportunità del Superbonus 110% grazie agli interventi di esperti in ambito normativo/fiscale, tecnico e finanziario.

Il webinar è promosso da CNA Cremona e l'Associazione Professionisti della provincia di Cremona con la partecipazione di Unicredit.

▶️ Iscrizione obbligatoria qui https://tinyurl.com/y3nawrlk

Interventi di:
* Giovanni Bozzini – Presidente Associazione Territoriale CNA Cremona
* Ernesto Quinto – Presidente Associazione Professionisti della Provincia di Cremona
# Alessia Scalzo – consulente SIXTEMA S.P.A. - Aspetti fiscali Superbonus 110%
# Giovanni Strappazzon - Aurica Energia - VP Solar - Superbonus 110% aspetti tecnici e procedurali. Cenni comunità energetiche.
# Stefano Iattarelli– Responsabile progetto Superbonus 110% Unicredit Spa