CNA l’associazione degli artigiani e delle imprese italiane ti aspetta!

E’ ora di associarsi, perché su CNA puoi contare sempre.

Nei nostri uffici, con i nostri esperti avrai risposte a tutti i tuoi bisogni.

Servizi competitivi per l’avvio e la gestione d’impresa.
TANTE DOMANDE UN UNICO LUOGO DOVE TROVARE RISPOSTE

Con la card CNA è possibile accedere con semplicità a tutti i vantaggi delle convenzioni che la nostra associazione ha attive su tutto il territorio nazionale.
Tutti gli sconti sul sito www.servizipiu.cna.it e www.cnacittadnicard.it. e per rimanere costantemente aggiornati su novità, servizi, iniziative, opportunità www.cnacremona.it

Per rinnovare l’adesione a CNA Cremona è sufficiente effettuare il pagamento della quota associativa, mediante bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

IBAN : IT87G0503411401000000191073

Dovrà essere indicata la seguente causale “Adesione CNA 2018, ragione sociale azienda”. Copia del bonifico dovrà essere inviato via fax (0372.451772) o via mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Pre Adesione

Compilando e inviando il modulo a questo link potrai effettuare una pre-adesione non vincolante. Verrai ricontattato dal personale di CNA Cremona per confermare l'adesione. (N.B: I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori).