CNA e TIM insieme per la piccola impresa

17 novembre 2018 - A partire da oggi è operativo l’accordo tra TIM e CNA,  finalizzato ad agevolare i processi di digitalizzazione delle piccole imprese e rafforzato da alcuni vantaggi economici.

L’iniziativa, che prevede anche promozioni e offerte dedicate agli associati CNA,  punta  infatti ad accrescere la diffusione  di una corretta cultura digitale, supporto sempre più indispensabile alla naturale evoluzione delle imprese.

Workshop, case studies, webinar e formazione a distanza saranno disponibili per imprenditori e imprese pronti ad avvicinarsi a questi temi, e a comprendere in modo chiaro quali siano le migliori azioni digitali da mettere in campo per crescere.

CNA e TIM lanceranno nelle prossime settimane una campagna congiunta per far conoscere l’intesa.  Nel frattempo è attiva la piattaforma www.servizipiu.it di CNA che permette di accedere a condizioni particolarmente vantaggiose ai servizi di telefonia, internet e cloud di TIM e di avvalersi delle soluzioni IT offerte dal marketplace TIM Digital Store per favorire la crescita digitale delle PMI.