70 anni di CNA Cremona: il programma delle iniziative

Quest’anno la CNA di Cremona celebra un importante appuntamento: il suo 70° compleanno.

70 anni fa infatti, nel lontano 1949, un gruppo di coraggiosi artigiani decisero di costituire, anche nella nostra provincia, un’associazione di imprese capace di rappresentare e difendere gli interessi di artigiani e imprenditori del nostro territorio riconoscendosi nella grande famiglia della CNA.

Oggi dopo 70 anni, siamo ancora impegnati quotidianamente nella tutela degli interessi di artigiani, professionisti, piccole e medie imprese di fronte alle sfide del mercato, della burocrazia, del fisco e dell’accesso al credito, offrendo servizi e opportunità.

Per celebrare questo anniversario abbiamo previsto alcuni appuntamenti:

• un contest fotografico che, grazie al lavoro di professionisti del settore, racconti il nostro mondo, fatto di mani sapienti e menti illuminate;
  • un momento celebrativo che riconosca alle imprese storiche la loro fedeltà all’associazione,
  • la consegna di borse di studio messe a disposizione dalla CNA e dalle imprese  che riconosca i meriti dei nostri ragazzi, figli di titolari e dipendenti delle imprese associate. Questa sarà anche l’occasione per ricordare, una volta ancora, la figura di Bruno Cavagnoli, direttore della nostra associazione, mancato lo scorso anno.

Queste e altre iniziative, si svolgeranno a partire dal mese di settembre e ci accompagneranno per tutto il resto del 2019.

Non perdeteci di vista!