Vaccarino: misure di buon senso

“Oggi stiamo fronteggiando un’emergenza sanitaria senza precedenti per cui tutti gli investimenti devono essere indirizzati verso questa sfida. Ma è altrettanto necessario aiutare le imprese a rimanere in piedi, creando le condizioni per farle ripartire una volta passata l’emergenza”. Lo ha affermato il presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino, intervenendo alla trasmissione di Radio 1 “Sportello Italia”. “Lo stanziamento di 25 miliardi va in questa direzione, così come le altre misure già definite dal Governo: dalla sospensione delle tasse, dei mutui e delle bollette alla cassa integrazione in deroga per le piccole imprese che rappresentano l’ossatura del nostro sistema produttivo”