CNA di nuovo a fianco di AIRC per la CAMPAGNA NASTRO ROSA: un impegno concreto per la salute e il benessere delle donne.
Nel mese di ottobre Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro al seno avvia la Campagna Nastro Rosa, dedicata alla lotta contro il tumore al seno. Obiettivo della Campagna è informare le donne, sensibilizzare sul fondamentale ruolo della prevenzione e raccogliere nuove risorse da destinare al sostegno della migliore ricerca oncologica italiana.
Dal 1 al 31 ottobre le imprese associate CNA aderenti potranno promuovere l’iniziativa, esponendo il materiale di comunicazione dedicato ed esibendo sul banco, in evidenza, un espositore-salvadanaio contenente le spillette a forma di nastro rosa.
I clienti saranno invitati a sostenere la ricerca con una donazione minima di 2 euro per ogni spilletta. A fine campagna l’impresa associata raccoglierà le donazioni e farà un bonifico a Fondazione AIRC (per maggiori dettagli vedi Regolamento).
Ogni kit contiene:
- 1 locandina con l’immagine della campagna
- 1 adesivo per pavimento
- 1 box espositore con salvadanaio incorporato
- 50 spillette confezionate singolarmente con un cartoncino esplicativo
- 50 leaflet dedicati alla campagna con informazioni sulla prevenzione
L’adesione è totalmente GRATUITA: clicca qui.
CNA Impresa Donna è una struttura di “genere” voluta dalle donne imprenditrici di CNA, promuove la nascita e sostiene lo sviluppo di imprenditorialità femminile. Rappresentiamo gli interessi e le tematiche dell’imprenditoria, in particolare coniugati al femminile, nei confronti delle istituzioni, del governo, della società civile e del mondo associativo, favorisce la messa in rete delle imprenditrici, diffonde le esperienze più rilevanti delle diverse realtà locali.