Sabato 26 febbraio alle ore 11.00 l’inaugurazione della nuova sede della CNA a Soresina in via Genala 54

Si terrà sabato 26 febbraio alle ore 11, in via Genala 54 a Soresina, l’inaugurazione della nuova sede di CNA Cremona, alla presenza delle autorità del territorio.

Da sempre attenta alle esigenze delle imprese del territorio e da anni coinvolta in un articolato processo di cambiamento e ammodernamento, l’Associazione provinciale compie un altro grande passo, in un periodo certo non facile.

In una nuova sede nel cuore della città la CNA, che proprio a Soresina venne fondata ormai 73 anni fa grazie alla volontà di un gruppo di artigiani imprenditori, oggi è ancora più vicina ad imprese e famiglie di un territorio da sempre molto variegato.

Nella nuova sede di via Genala, gli artigiani e le imprese associate possono trovare personale qualificato per accedere a tutti i servizi erogati dalla nostra Associazione: credito, fiscale, contabilità, paghe, gestione del personale, ambiente e sicurezza, medicina del lavoro, servizi per le categorie e i mestieri, pratiche verso gli enti, patronato Epasa-Itaco, dichiarazione dei redditi, servizi alla persona come ISEE, corsi di formazione e tanto altro. Questa nuova sede vuole però anche essere un luogo dove gli imprenditori potranno incontrarsi, organizzare iniziative e partecipare alla vita associativa.

“Questa scelta – afferma il Presidente di CNA Cremona, Marcello Parma – nasce dall’esigenza di essere sempre, giorno dopo giorno, presenti ed al fianco delle nostre imprese associate. Una scelta non facile in questo tempo post pandemico e ricco di incertezze, ma proprio per questo significativa e con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di rafforzare il ruolo della nostra Associazione. Un’associazione che vuole continuare ad essere punto di riferimento per il tessuto economico locale, in queste “terre di mezzo” crocevia tra Crema e Cremona, con una ‘nuova Casa’ a disposizione delle imprese e dei loro bisogni di servizio e di rappresentanza.”

Torna su
X