Convenzione CEI – CNA Installazione Impianti 2022/2023

convenzione cei cna

Con l’obiettivo di favorire l’accesso e la fruizione delle norme, a condizioni vantaggiose, CNA Installazione Impianti e il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) hanno rinnovato la “Convenzione CEI – CNA per il periodo 2022/2023”, CNA Installazione Impianti è riuscita ad ottenere un’ulteriore opportunità di sconto confidando di sviluppare, con l’aiuto delle proprie imprese, un’adesione significativa all’abbonamento convenzionato e a servizi e prodotti CEI.

 Prezzo e durata dell’abbonamento

Per gli associati CNA l’abbonamento ha un prezzo di € 145 + IVA e ha validità di dodici mesi a partire dal giorno della sottoscrizione. Si può aderire in qualunque giorno compreso tra il 1 ottobre 2022 e il 31 dicembre 2023.

L’abbonamento prevede l’accesso alle Norme e 6uide Tecniche CEI SO16 Raccolta di Norme fondamentali per impianti elettrici https://pages.ceinorme.it/doc/abb/S016.pdf e SO 28 Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme) https://pages.ceinorme.it/doc/abb/S028.pdf con la possibilità di stampare 1 copia della norma.

È possibile inoltre selezionare in parte le pagine delle pubblicazioni, da riportare in altra documentazione, con le limitazioni descritte nella legge sul copyright.

Sono inoltre compresi nell’abbonamento:

  • 2 volumi divulgativi sulla applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli artigiani e i professionisti del settore
  • Abbonamento per 12 mese al software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità
  • 4 pubblicazioni trimestrali orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati.
  • 2 webinar di approfondimento dedicati di circa 3 ore/cad.
  • Sconto di 30 € rispetto al prezzo a catalogo per 1 corso di formazione CEI fruibile per 12 mesi https://mycorsi.ceinorme.it/corsi-formazione-cei

Per maggiori informazioni contattare Elisa Capelletti qui

Torna su
X