CNA e Wopta Assicurazioni, lo sconto 30% per i soci

wopta assicurazione cna sconto

Grazie al Protocollo d’Intesa sottoscritto con Wopta Assicurazioni, CNA da oggi offre ai propri associati coperture assicurative complete e personalizzabili, pensate apposta per artigiani e PMI, grazie alle quali proteggere la propria attività da incendio, furto, attacchi informatici, interruzioni dell’attività, infortuni o malattia dell’imprenditore o dei suoi collaboratori, danni causati a clienti o terze parti nello svolgimento della propria attività.

Wopta Assicurazioni è una agenzia assicurativa che nasce appositamente per proteggere artigiani e PMI dai rischi di tutti i giorni, con prodotti pensati per le singole unioni nazionali CNA e per essere vicini alle imprese quando ne hanno più bisogno, grazie ad un’offerta unica sul mercato:

Una rete di specialisti sul territorio nazionale sono a disposizione dei clienti per qualsiasi necessità.

Approfitta dell’offerta entro il 31.12.22. Clicca qui!

Lo sportello Wopta in CNA a Cremona

Sarà operativo da martedì 22 novembre lo sportello Wopta presso la sede di CNA a Cremona (via Lucchini 105). Un operatore Wopta sarà a disposizione di tutti i soci che vorranno avere maggiori informazioni sulle opportunità offerte della convenzione.

Gli orari dello sportello saranno i seguenti: tutti i martedì dalle 14.30 alle 17.30

Esclusivo per i SOCI CNA

I soci della CNA potrebbero essere contattati direttamente dagli uffici del Sistema CNA o dall’operatore dello sportello Wopta, per essere informati di questa opportunità.

Se non vuoi essere contattato invia una mail a cnanews@cnacremona.it.

Torna su
X