Mostra “Gli Hobby non hanno età” alla 12° edizione

mostra hobby non hanno età

CNA Pensionati di Cremona organizza, presso il Centro Culturale S.Maria Della Pietà di Cremona, la  12° edizione della Mostra “Gli hobby non hanno età”.

L’evento si colloca tra le iniziative proposte in ambito di cultura e tempo libero.

La mostra vuole valorizzare il sapiente “saper-fare” delle mani artigiane che, una volta abbandonato il lavoro, continuano a creare e trasformare materiali con creatività e senso estetico.

Con l’evento Gli hobby non hanno età raccontiamo le passioni dei nostri Pensionati e la loro la gioia del ritrovato tempo libero. Ci auguriamo che possa essere anche un’opportunità d’incontro tra generazioni.

Come partecipare alla Mostra “Gli Hobby non hanno età”

All’evento possono aderire tutte le persone, purché dilettanti, con esposizione di oggetti ed opere che siano il frutto dei loro hobby.
La partecipazione alla mostra è GRATUITA.

Possono essere esposte pitture, sculture, quadri a ricamo, lavori d’intarsio, all’uncinetto o ai ferri, di ferro battuto, rame, legno, ceramica, ecc…collezioni di particolare pregio e valore storico culturale.

Orari di apertura della Mostra “Gli Hobby non hanno età”

Gli hobby non hanno età sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni ed orari:

  • 30 settembre dalle 16,30 alle 19
  • 1 e 2 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

L’ingresso è gratuito, aperto a tutta la cittadinanza, a tutti coloro che desiderano apprezzare le di opere e gli oggetti frutto dell’abilità e dell’ingegno degli artigiani di un tempo.
Gli autori saranno presenti e  disponibili a raccontare il loro lavoro.

Vi aspettiamo numerosi!

Per info: CNA Pensionati Cremona 0372442235 cnapensionati@cnacremona.it

 

Torna su
X