CNA Pensionati

cna pensionati cremona

CNA Pensionati è il sindacato promosso dalla CNA per la tutela e la salvaguardia degli interessi degli anziani. Associa i pensionati di tutte le categorie ed è l’organizzazione più rappresentativa tra quelle che hanno a riferimento il mondo dell’artigianato.

Sviluppa politiche ed azioni a livello nazionale e locale per la difesa dello Stato Sociale. Rappresenta gli interessi degli anziani nei confronti del Governo centrale, degli Istituti pubblici, delle Regioni, degli Enti locali.

Offre ai propri associati una serie di servizi di tipo amministrativo, sociale, ricreativo attraverso il Patronato EPASA, il CAF, il Sistema CNA e le Società da esso controllate.

Le sue attività non sono solo di tipo assistenzialistico (disbrigo adempimenti fiscali e previdenziali), ma anche di natura ricreativa (viaggi e vacanze), culturale (corsi di formazione di vario tipo) e sanitaria (convenzioni di varia natura).

CNA Pensionati, del resto, deve il proprio successo non solo alla qualità delle prestazioni erogate, ma anche alla grande mole di iniziative organizzate.

CNA Pensionati fa parte del CUPLA, Coordinamento Unitario Pensionati Lavoratori Autonomi, organismo che comprende i Sindacati dei Pensionati dell’Artigianato, del Commercio e dell’Agricoltura.

AGE Platform Europa

CNA Pensionati aderisce all’organizzazione europea AGE Platform Europa. È una rete europea di circa 150 organizzazioni di e per persone di età superiore ai 50 anni. Mira a promuovere gli interessi dei 150 milioni di cittadini anziani nell’Unione Europea e ad aumentare la consapevolezza sulle questioni che li riguardano più.

Referenti CNA Pensionati

Mainardi

Presidente

Simona Galasi

Funzionario referente

Contatta ora CNA Cremona

Per maggiori informazioni compila il form oppure chiamaci allo 0372/442211

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimane sempre aggiornato sulle novità che riguardano imprese e cittadini, iscriviti alla nostra newsletter

    Bandi

    CNA servizi supporta a 360° le imprese associate con un servizio qualificato ad ottenere contributi e finanziamenti erogati dalla pubblica amministrazione utili alla crescita dell’attività dell’imprenditore.
    Torna su
    X