COSMODONNA, la Fiera nazionale sull’universo femminile

CNA Impresa Donna Lombardia presente a Cosmodonna, la fiera nazionale dedicata all’universo femminile, alla Fiera di Brescia dal 19 al 22 aprile 2024.

Cosmodonna è l’unica fiera in Italia interamente dedicata all’universo femminile. È la prima e unica manifestazione consumer in Italia con 6 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile, per coinvolgere a 360° le visitatrici in un’esperienza unica dove sarà possibile impararedivertirsiscoprire e acquistare direttamente in fiera.

Cosmodonna è un’occasione esclusiva per conoscere e farsi conoscere, partecipare a eventi , scoprire nuovi prodotti e tendenze moda & beauty.

Da quest’anno è stato ampliato lo spazio espositivo che sarà in grado di ospitare oltre 400 aziende specializzate e suddivise nelle 6 aree tematiche:

• Beauty & Wellness – Innovazione nel campo cosmetico con prodotti e trattamenti per viso e corpo, make-up, medicina estetica, integrazione, profumi, tendenze e nuove tecnologie per trattamenti d’avanguardia.
  • Fashion & Jewels – Abbigliamento, calzature, accessori, borse, jewelry, oggetti cult e totalchic: dalle ultime tendenze della moda cittadina alla moda sportiva. Dalla lingerie al vintage, dai collant alle calzature fino ad approdare alla moda mare.Un mondo di qualità attento alle novità e alle tendenze di settore per coniugare innovazione ed eleganza.
  • Home & Garden – L’arte della casa: dai complementi d’arredo fino agli allestimenti floreali, passando per le profumazioni degli ambienti, i tessili, illuminazione di design, arredo outdoor e interior garden, fino alle saune e agli idromassaggi.
  • Sport & Leisure – Abbigliamento tecnico, sportivo, streetwear, casual e outdoor. Corsi sportivi che insegnano nuove discipline, autodifesa personale, personal trainer e yoga. Arte, libri e fotografia, ballo e scuole di ballo. Viaggi, Spa, relax.
  • Taste Experience – Un’esperienza gastronomica per coinvolgere tutti i sensi, alla scoperta di prodotti genuini, km zero e biologici tipici del territorio nazionale.
  • Impresa donna – Uno sguardo a 360° sul business al femminile: prodotti e servizi volti a sostenere la donna nella propria carriera. Credito, gestione patrimoniale, formazione, ricerca e selezione del personale, bandi e incentivi, marketing e altro.

TI PIACEREBBE DIVENTARE ESPOSITORE?
Con CNA è più facile, ci sono ancora disponibilità e sconti dedicati!