CNA AgroAlimentare

AgroAlimentare

L’unione CNA AgroAlimentare viene suddivisa in ulteriori diversificati mestieri per una migliore rappresentanza e per una gestione più puntuale delle esigenze tipiche di quel lavoro. All’interno di questa unione troviamo:

  • Agricoltori
  • Pastai
  • Dolciari e Panificatori
  • Produttori bevande
  • Ristorazione
  • Produzioni alimentari

L’Unione CNA AgroAlimentare è la più autorevole Associazione di Rappresentanza delle Aziende Artigiane del Settore Alimentare, aziende che operano in svariati settori. Si va infatti dagli agricoltori, ai pastai, dai dolciari e panificatori ai produttori di bevande, dalla ristorazione ai produttori alimentari.

Rappresentiamo gli interessi di ogni tipo di impresa nei confronti di istituzioni nazionali ed europee, esercitando una qualificata assistenza e rappresentanza nella negoziazione dei contratti collettivi di lavoro e degli accordi nazionali e territoriali, intervenendo nei processi di formazione delle diverse normative giuridico e amministrative a livello regionale, nazionale e comunitario.

Offriamo agli associati la più ampia ed aggiornata gamma di servizi di consulenza, di assistenza e di sostegno allo sviluppo di impresa.

In più puntiamo alla difesa dello straordinario patrimonio agroalimentare italiano, alla promozione del sistema produttivo di piccole imprese del settore, rivendicando il concetto “artigiano” di qualità, bontà e sicurezza del prodotto alimentare.

Contatta ora CNA Cremona

Per maggiori informazioni compila il form oppure chiamaci allo 0372 442211.

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimane sempre aggiornato sulle novità che riguardano imprese e cittadini, iscriviti alla nostra newsletter

    Bandi

    CNA servizi supporta a 360° le imprese associate con un servizio qualificato ad ottenere contributi e finanziamenti erogati dalla pubblica amministrazione utili alla crescita dell’attività dell’imprenditore.
    Torna su
    X