CNA Giovani imprenditori

giovani imprenditori

Il gruppo CNA Giovani Imprenditori Cremona è un comitato organizzato orizzontalmente all’interno dell’associazione, accomunato dal criterio anagrafico di avere meno di 40 anni, che punta a rimanere trasversale rispetto ai diversi mestieri rappresentati nel sistema.

Il gruppo è nato per incentivare e valorizzare le risorse imprenditoriali più giovani, consapevoli che il fattore decisivo per il successo, la qualificazione e l’innovazione della cultura imprenditoriale futura, passa da caratteristiche come la creatività e lo spirito d’iniziativa.

Obiettivo CNA Giovani Imprenditori

Lo scopo del gruppo è quello di interpretare, analizzare e proporre soluzioni alle problematiche legate al mondo dell’imprenditoria dal punto di vista dei giovani imprenditori, sia nella rappresentanza interna verso gli organi di vertice della nostra organizzazione, sia nella rappresentanza esterna verso le istituzioni, il governo, la società civile.

Tematiche di interesse

Le tematiche a cui CNA Giovani Imprenditori rivolge particolarmente la propria attenzione sono quelle del credito, della formazione e dell’informazione e, non meno importante, il tema del passaggio generazionale.

Referenti CNA Giovani Imprenditori

Matteo Mazzolari

Presidente

Marco Cavalli

Funzionario referente

Articoli che potrebbero interessarti:

Sei un giovane imprenditore? Contatta ora CNA Cremona

Per maggiori informazioni compila il form oppure chiamaci allo 0372/442211

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimane sempre aggiornato sulle novità che riguardano imprese e cittadini, iscriviti alla nostra newsletter

    Bandi

    CNA servizi supporta a 360° le imprese associate con un servizio qualificato ad ottenere contributi e finanziamenti erogati dalla pubblica amministrazione utili alla crescita dell’attività dell’imprenditore.
    Torna su
    X