CNA Comunicazione e Terziario Avanzato

cna comunicazione cremona

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato rappresenta e tutela le imprese che aderiscono ai seguenti settori:

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione e stampa (grafica, promozione pubblicitaria, cartotecnica, insegnistica), dell’editoria, della fotografia (fotografi, cine e video-operatori), del digitale e dell’ITC (web, informatica ma anche tutto quello che è innovazione tecnologica).

Un Unione che ha subito negli ultimi anni un’evoluzione importante grazie alla presenza del digitale e alle nuove e modernissime forme di comunicazione che ha ribaltato il modo di divulgare le informazioni.

Obiettivo strategico dell’Unione è puntare alla realizzazione di un nuovo panorama legislativo che privilegi la competenza e la qualità, basato su percorsi formativi qualificanti.

Scopri i mestieri dell'unione

L’unione viene suddivisa in ulteriori diversificati mestieri per una migliore rappresentanza e per una gestione più puntuale delle esigenze tipiche di quel lavoro. All’interno di questa unione troviamo:

Portavoce del mestiere: Marcello Parma
Funzionario referente: Marco Cavalli

E’ il mestiere più classico di questa Unione, rappresenta le fondamenta del “saper comunicare”. Raggruppa tutte le imprese che producono ogni tipo di comunicazione cartacea ma non solo.
Più che di un singolo mestiere, sono di fatto una mini-filiera, con diverse attività strettamente collegate e continuamente in evoluzione, con un orientamento al digitale sempre più predominante. Di fianco alla gestione digitale della comunicazione c’è il grande classico della comunicazione cartacea, fatta di pubblicità cartacea, insegnistica, allestimenti, ecc. ecc..

Noi di CNA siamo qui per aiutare tutte queste impese che lavorano con il classico che non passa mai di moda ad essere competitive e performanti in un mercato che ha nell’attrattiva del digitale un forte richiamo.

Contatta ora CNA Cremona

Per maggiori informazioni compila il form oppure chiamaci allo 0372 442211.

    Articoli che potrebbero interessarti:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimane sempre aggiornato sulle novità che riguardano imprese e cittadini, iscriviti alla nostra newsletter

    Bandi

    CNA servizi supporta a 360° le imprese associate con un servizio qualificato ad ottenere contributi e finanziamenti erogati dalla pubblica amministrazione utili alla crescita dell’attività dell’imprenditore.
    Torna su
    X