Da oggi on-line il nuovo sito di CNA Cremona

“Da oggi siamo on-line con il nuovo sito di CNA Cremona – afferma Marcello Parma Presidente di CNA Cremona – più moderno, molto più semplice nella consultazione e più intuitivo. Abbiamo cercato di costruire qualcosa che fosse immediatamente fruibile ed essenziale, veloce, a misura d’impresa e cittadini”.

Non si tratta di un restyling del vecchio portale, ma di qualcosa di completamente nuovo. Sarà ancora presente l’informazione, ma sarà indicizzata per categorie, mestieri, settori di interesse.

“Abbiamo pensato che per l’impresa o il cittadino – continua Parma – fosse importante trovare subito quello di cui necessita, scritto in modo chiaro, con parole chiave che riconducano all’oggetto velocemente. Non fiumi di parole da interpretare ma notizie brevi e complete, che vengono già sintetizzate da noi, mentre parallelamente ci saranno tutti i servizi, le consulenze che la nostra Associazione è in grado di offrire. L’obiettivo che ci siamo dati è stato quello di essere utili”.

Una sezione bandi sempre aggiornata con tutte le novità, i servizi divisi tra cittadini e imprese, un portale che si implementerà a seconda delle esigenze che man mano verranno evidenziate e richieste dalle imprese stesse.

“Ci sarà anche ampio spazio alla rappresentanza – conclude Parma – alle battaglie che noi come Associazione portiamo avanti nell’interesse delle imprese, alle nostre iniziative locali e non, alle normative con una attenzione particolare all’attualità. Speriamo che in questo nuovo portale le imprese e i cittadini si possano sentire rappresentati, trovando soluzioni, idee, opportunità”.