Scopri con CNA la Formazione Finanziata

Hai mai pensato di incrementare il tuo business con la formazione? Scopri con CNA la Formazione Finanziata e non solo!

CNA Formazione offre alle imprese tutto quello che serve dal punto di vista formativo, e cerca le fonti di finanziamento migliori perchè sia “a costo zero”.

Lo hanno già fatto e lo stanno facendo con CNA Formazione centinaia di imprese, in particolare con i Fondi Interprofessionali.

Vuoi saperne di più? Senza alcun impegno, puoi contattarci per qualche info di approfondimento e per fissare un appuntamento, nella tua azienda o presso la nostra sede, con un esperto.
Potremo così analizzare le esigenze formative e individuare le proposte e le linee di finanziamento più adatte.

Ai seguenti link puoi trovare già molti esempi e dettagli utili per farti un’idea più precisa: GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA  – PROGETTI AZIENDALI

In questi giorni è partito un nuovo Invito 1/2023 di FART (Fondo Artigianato) “Formarsi per Innovare” con sei linee di finanziamento ed uno stanziamento di 22.000.000,00 di euro. Un progetto formativo, per essere finanziato, deve essere approvato dalle commissioni di valutazione dei Fondi. L’approvazione di un progetto è il risultato della cura e dell’attenzione che il personale di CNA Formazione pone alle fasi di Analisi dei Fabbisogni, Stesura del Progetto, Gestione delle attività formative, rendicontazione e valutazione finale.

Contattaci allo 0372442242 Ufficio Formazione CNA Cremona, formazione@cnacremona.it