CNA Cremona e INTRED la convezione su misura per le imprese

intred cna

Fai un salto nel futuro con INTRED!

CNA Cremona e INTRED, l’operatore di connettività leader in Lombardia, hanno sottoscritto una convenzione su misura per le imprese. L’obbiettivo è di supportare le attività del territorio nel percorso di digitalizzazione, colmando i bisogni digitali per micro, piccole e medie imprese, privati e PA.

INTRED, è il partner di fiducia per la tua crescita

Se sei interessato/a ad approfondire cosa può fare Intred per la tua impresa, ti chiediamo cortesemente di compilare il questionario. Ti porterà via solo pochi minuti del tuo prezioso tempo.

CNA Cremona e Intred sapranno consigliarti la soluzione su misura per rendere la tua impresa connessa nel miglior modo e con la migliore tecnologia.

Cosa aspetti? Fai un salto nel futuro con INTRED! COMPILA IL QUESTIONARIO

CHI E’ E COSA FA INTRED PER LE IMPRESE

Intred è l’operatore di connettività di riferimento in Lombardia che, con una rete di proprietà in fibra ottica di oltre 11.000 chilometri, connette a Internet clienti business, clienti residenziali e Pubbliche Amministrazioni.

Da 27 anni nel campo delle telecomunicazioni, è il partner strategico per avere servizi di telecomunicazione sempre più performanti e completi, come connettività (in fibra ottica pura e non), telefonia fissa e servizi Data Center. L’infrastruttura proprietaria è importante perché permette un pieno controllo sulla stessa, assicurando così interventi tempestivi e manutenzione costante. L’Assistenza tecnica, inoltre, è in Lombardia, vicina al cliente finale.

Nel 2021 e nel 2022 il know-how di Intred nel campo della connettività è stato ulteriormente riconosciuto dalla vittoria di due Bandi Scuole, indetti dal Ministero dello Sviluppo Economico, per connettere alla fibra ottica tutte le scuole della Lombardia: oltre 5.200 strutture saranno connesse al futuro grazie alla rete Intred.

Da anni, inoltre, supporta concretamente diverse realtà del territorio, nel mondo dello sport e della cultura come, per esempio, Unione Sportiva Cremonese, Atalanta, Pallacanestro Brescia e Accademia Carrara