CNA Installazione e impianti: nuova convenzione CEI

convenzione CEI

Scopri in CNA installazione e impianti la nuova convenzione CEI: rimani sempre aggiornato su norme tecniche e attività mirate alla diffusione della cultura normativa del tuo settore.

Per accrescere la cultura normativa di imprenditori, professionisti e artigiani nostri associati, Paolo Pagliarani di CNA Installazione e Impianti ed il presidente CEI (Comitato Elettronico Italiano) Giuseppe Molina rinnovano la convenzione tra le parti a condizioni più vantaggiose.

Il CEI, ente privato leader nella normazione e unificazione del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, opera per la diffusione di norme tecniche e attività di sensibilizzazione. La nuova convenzione CNA-CEI consolida questo impegno con azioni mirate:

  • un abbonamento alle Selezioni S016 “Norme fondamentali per impianti elettrici” e S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme);
  • due volumi divulgativi focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli artigiani e professionisti del settore;
  • un software per la compilazione della Dichiarazione di conformità secondo il Dm 37/08;
  • quattro pubblicazioni trimestrali orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati;

CNA Nazionale si impegna a tenervi aggiornati su eventi informativi e promozionali inerenti alla convenzione.

Comprensivo delle spese di spedizione, l’abbonamento annuale ricopre un costo di 145+IVA euro. L’abbonamento dà agio alla consultazione online e alla stampa delle norme e guide tecniche per intero oppure facendone una selezione ( previo limitazioni del copyright).

Per avere maggiori informazioni ed attivare l’abbonamento consulta la pagina di CNA Installazione e impianti ImpiantiEnergie oppure contatta Elisa Capelletti di CNA Cremona.

Torna in alto