12° Mostra-Esposizione: “Gli hobby non hanno età”

La CNA Pensionati di Cremona, tra le iniziative proposte in ambito di cultura e tempo libero, organizza, presso il Centro Culturale S.Maria Della Pietà di Cremona, la 12° edizione della Mostra-Esposizione “Gli hobby non hanno età”.

La mostra vuole valorizzare il sapiente “saper-fare” delle mani artigiane che, una volta abbandonato il lavoro, continuano a creare e trasformare materiali con creatività e senso estetico. La mostra racconta il desiderio di espressione e di condivisione dei nostri Pensionati, la loro la gioia di quel tempo libero sempre sacrificato in tanti anni di lavoro, ed offre un’opportunità d’incontro tra generazioni.

All’evento possono partecipare tutte le persone, purché dilettanti, con esposizione di oggetti ed opere che siano il frutto dei loro hobby. La partecipazione alla Mostra è GRATUITA.

Possono essere esposte pitture, sculture, quadri a ricamo, lavori d’intarsio, lavori all’uncinetto e ai ferri, lavori di ferro battuto, in rame, in legno, in ceramica, ecc…collezioni di francobolli, monete, fotografie, cartoline, ecc.. L’accettazione degli oggetti da esporre e lo spazio da occupare sarà concordata con gli organizzatori della manifestazione.
Durante la Mostra è VIETATA la VENDITA.

PERIODO: 30 settembre – 1 e 2 ottobre 2022

Torna su
X