Nuova convenzione CNA Cremona e Aircnc

Nuova convenzione CNA Cremona e Aircnc a disposizione delle imprese della meccanica.

Chi è Aircnc

Aircnc è una startup innovativa nata dalla necessità di reperire lavorazioni di alta qualità anche di piccoli lotti ad un prezzo adeguato. Aircnc è stata pensata per connettere le imprese della metalmeccanica e permettere agli imprenditori di mettere a disposizione le ore non utilizzate delle macchine utensili e delle risorse di produzione di subfornitori e produttori. Clicca qui per visitare la piattaforma

Come funziona se sei un cliente

Su Aircnc trovi produttori che hanno a disposizione risorse o macchinari liberi e vogliono condividerli trovando nuove possibilità di lavoro.

1. Inizia pubblicando una richiesta. Condividi la tua necessità, le risorse e le competenze necessarie.
  2. AirCnc analizza i tuoi bisogni. Il portale utilizza meccanismi avanzati per evidenziare i fornitori con le caratteristiche richieste, aiutandoti ad individuare l’interlocutore più adeguato e con la disponibilità nei tempi che richiedi.
  3. Guarda i fornitori selezionati per te. Puoi cercare lavorazioni, macchinari, competenze e contattare direttamente i fornitori.

Come funziona se sei un fornitore

Se le esigenze produttive del momento lasciano qualche spazio di produzione libero, perché non trasformarlo in profitto?

1. Mostra le tue risorse e competenze. Cosa puoi offrire: lavorazioni, produzioni, assemblaggi, imballaggi, disegni CAD ecc…
  2. Rispondi a richieste di offerta. Approfondisci via chat, pubblica domande specifiche, scegli il perfetto interlocutore, negozia direttamente e in autonomia le tue condizioni.
  3. Ricevi un pagamento sicuro e garantito. Nessun costo per te, la commissione è applicata al cliente.

Per gli associati CNA Cremona è possibile usufruire dell’iscrizione annuale alla piattaforma con il 50% di sconto!

Sei un associato e vuoi il tuo codice sconto? Contatta elisa.capelletti@cnacremona.it