Impresa artigiana? Aperte le provvidenze ELBA 2024

Sei un’impresa artigiana? Sai che per te e per i tuoi collaboratori c’è la possibilità di recuperare alcune spese e ricevere contributi per investimenti?

Con l’iscrizione alla bilateralità artigiana ed i versamenti mensili previsti da contratto, l’impresa e i lavoratori possono beneficiare di contributi a fondo perduto.

Più di 7.500.000 euro, per l’anno 2024, sono le risorse che la Bilateralità Lombarda mette a disposizione, e che saranno erogate secondo quanto definito dai sindacati di imprese e lavoratori congiuntamente.

Da poco è stato sottoscritto il “Verbale di Accordo Provvidenze ELBA 2024” e dal 29 febbraio è possibile presentare le domande relative all’anno 2024.

Numerose sono le prestazioni a favore dei dipendenti e delle aziende. scarica qui la locandina “Provvidenze 2024”.

Ricordiamo che per alcune Provvidenze relative all’anno 2023 sono ancora aperti i termini di presentazione delle domande.

Nella sezione PROVVIDENZE E MODULISTICA trovate la modulistica relativa all’anno 2024 e 2023, oltre a ogni informazione per la presentazione delle domande.

Le nostre sedi sono sportello accreditato e possono farsi carico delle provvidenze per le imprese. Per quanto riguarda i lavoratori possiamo presentare la provvidenza di Anzianità Professionale per tutti i dipendenti delle imprese nostre associate.

Per info sulle provvidenze scrivete a: simona.galasi@cnacremona.it